venerdì 5 luglio 2013

Pavesini al cocco light





Qusta è la mia versione light dei classici Pavesini al cocco mascarpone e caffè.
Lo so quelli sono ottimi ma, in periodi di dieta come rinunciare a qualche piccolo dolcetto????
Ecco la mia soluzione e, devo dire, mi è piaciuta molto.
Sicuramente da rifare. IO ho usato marmellata e yogurt alla pesca ma, ovviamente potete scegliere il gusto che più vi piace,

Ingredienti:
Yogurt  alla pesca
malmellata alla pesca
pavesini
cocco disidratato
latte o succo di frutta (meglio ananas)
Io ho farcito metà della quantità di pavesini con lo yogurt e l'altra metà con la marmellata (non esagerate mi raccomando, il tutto va in  piccole dosi). Ho unito le due metà e le ho bagnate nel latte molto velocemente, poi  le ho passate nel cocco e via, sono pronti ma, prima devono riposare qualche ora in frigo.
A dire la verità uno l'ho assaggiato subito e, già era buono. Li ho mangiati anche il giorno dopo.

Nessun commento:

Posta un commento