lunedì 3 giugno 2013

Muffin Nua

La ricetta che ho usato è quella per la torta Nua con crema pasticcera  che trovate al seguente link http://lacucinadimarib.blogspot.it/2013/01/torta-soffice-con-crema-pasticcera.htmlHo usato la dosa prevista per la torta e son venuti 18 muffin.
 Il procedimento è uguale. In questo caso a metà della crema ho aggiunto la nutella.
Ho versato il composto nei pirottini e poi ho aggiunto la crema ed ho cotto in forno per 20 minuti a 180°.
Sono ottimi anche il giorno dopo, forse sono migliori.

2 commenti:

  1. Grande blog, verrò di nuovo qui!
    La ricetta è incoraggiante, sembra grande!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille, la ricetta è davvero semplice e buona e la crema può essere aromatizzata a piacere. Grazie per la visita e a presto...

    RispondiElimina